CIOCCOLATO, CHE PASSIONE!
Sabato 9 Novembre 2024, ore 18.00
Museo del Cioccolato e del Gianduja | Choco Story, Torino
Via Sacchi 42, Torino
Recital con Sergio Donna e Luigia Casati (voci recitanti) e con Vittorio Greco (voce e chitarra)

Prenotazione obbligatoria: info@choco-story-torino.it | +39 011 198 204 47
Tutto parte dal libro “Una storia di Cioccolato”, scritto congiuntamente da Sergio Donna, Luigia Casati e Giovanna Sorrentino: di questa monografia, interamente illustrata, è recentemente uscita una nuova edizione fresca di stampa a cura di Ël Torèt | Monginevro Cultura.

Proprio da questo libro, che narra in modo esaustivo e originale la Storia torinese e piemontese del cioccolato, è nato un recital, che Monginevro Cultura già ha proposto in prestigiosi contesti (Laboratori di cioccolato, Confetterie, Pasticcerie, Caffé tradizionali, Scuole, Unitre, Teatri ecc.). Uno spettacolo dal forte valore didattico, in omaggio al prestigioso distretto del cioccolato di Torino e del Piemonte, un’area tra le più qualificate e prestigiose della produzione industriale e artigianale del cioccolato a livello internazionale

Cioccolato, che passione!”
Recital con Luigia Casati, Vittorio Greco (chitarra) e Sergio Donna. La storia tutta torinese del cioccolato dal ’600 ai giorni nostri. Spigolature, Letture, Poesie, Immagini e Canzoni sul cioccolato. Dal libro “Una Storia di Cioccolato” di Sergio Donna, Luigia Casati e Giovanna Sorrentino. A cura di Monginevro Cultura.

Powered by WordPress | Deadline Theme customized by Just Bolder